Restyling Costumi

Siamo specializzati in restyling abiti di scena. Artinà in qualità di sartoria teatrale ti offre l’opportunità di modificare il tuo vecchio abito creando un capo su misura per te!
Questo servizio è stato ensato per chi opera nel settore dello spettacolo e possiede già un suo costume e vuole rinnovarlo. In questo caso affidarsi ad una sartoria qualsiasi sarebbe uno sbaglio, poichè per migliorare l’aspetto di un costume teatrale bisogna avere esperienza e mani esperte proprio come noi!

La sartoria creativa trasforma un abito semplice in un capo unico.

Affidaci il tuo vestito e insieme troveremo la soluzione più efficace, ma soprattutto più creativa.
dettaglio-restyling

Come si fa?

Chiamaci e fissa un appuntamento, ci incontriamo, proviamo l’abito e stabiliamo insieme come migliorarlo. La costumista ti sottopone la sua idea se ti piace si procede alla modifica sartoriale, in caso contrario, nessun problema, non si deve pagare alcun compenso per la consulenza effettuata, eventuali disegni non verranno rilasciati e non si possono realizzare foto in fase di prova.

alert

Fissando un appuntamento, puoi accedere al nostro Atelier ed effettuare una prova dei costumi disponibili. Riceverai subito una consulenza costumistica su misura!

CONTATTACI >