Consulenza

La costumista Monica Fiorito mette a disposizione la sua consulenza sartoriale; è sempre presente in Atelier e si occupa di organizzare eventi in costume: assiste alle prove e progetta gli eventi storici in costume garantendo la fedeltà storica di ogni allestimento costumistico realizzato.
Per noi è molto imporatnte guidare il Cliente nella scelta dell’abito. Molte sono le variabili che bisogna valutare al momento della prova e la nostra missione è proprio la consulenza storica del costume.

Lo Specialista del costume è incluso!

Abbiamo realizzato anche eventi in costume per organizzazioni turistiche per creare insieme attività di richiamo storico e culturale.
monica-fiorito-costumista

Cosa si può fare in costume?

Non si deve pensare al costume solo come oggetto teatrale, quindi lontano dalla vita quotidiana poichè si limita la sua applicazione che invece può essere inserita in ambiti molto interessanti come la cultura e il turismo.

Artinà ha ideato un evento in costume unico nel suo genere: la cena medievale in costume.
La particolarità dell’evento risiede nel coinvolgimento dei partecipanti a 360° nel tuffo storico dell’evento.

Sapori, musica ambientazione e costumi sono tappe obbligate di un percorso storico tra cultura e divertimento.

Chiedimi l’amicizia su FB e vedremo insieme come organizzare il tuo evento esclusivo!
Monica Fiorito costumista – stilista – modellista | 

icona-cameriera

E se il servizio ai tavoli fosse in costume?

Per la tua divisa da lavoro scegli il costume, renderà più coinvolgente la tua locanda o il tuo locale. Realizziamo abiti da lavoro su misura per il tuo locale.

alert

Sei proprietario di un ristorante, di un albergio o di un castello medievale e vuoi organizzare un evento unico e indimenticabile? PENSIAMO A TUTTO NOI!

CONTATTACI >